20 juin 2015

SALVINI DONA IL SANGUE. PROPAGANDA O DOVERE CIVICO? SENTIAMO IL DIRETTO INTERESSATO

SALVINI DONA IL SANGUE. PROPAGANDA O DOVERE CIVICO? SENTIAMO IL DIRETTO INTERESSATO. "Mi avete fatto fare una figura di merda...quello che non tollero è che io pago 70 mila euro ogni anno a voi di EffettoNotte, per curare la mia immagine. Ora, perché non mi avete detto che la pallina, quando si dona il sangue, va tenuta dalla mano dell'ago? Io pensavo fosse un anti stress per Dio negro!!! La foto andava preparata bene, studiata nei particolari. Io ci ho messo la faccia a dire che il mio sangue può andare anche a un negro di merda buono solo da prendere a cannonate, e poi mi fate mettere sta cazzo di pallina nella mano sbagliata!!!? E ancora, per dio, me lo dovevate dire prima che donare è un atto anonimo e disinteressato. Io che cazzo ne sapevo? Adesso la gente scopre sta cosa della propaganda personale. Io vi avevo detto: fate uscire la foto tra 1 mese, come se fosse stata scattata trafugata da qualche infermiere col cellulare. Ma voi noi, stronzi!!
Cordialmente incazzato, Matteo Salvini. Ps: I 20 mila euro della foto col cazzo che ve li dò!". (Italien Néandertalien, 2015).


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire